Una Casa sana

La casa concepita come un’ambiente sano, naturale, confortevole e indicato per il benessere e la buona salute di tutta la famiglia, in particolar modo dei bambini.

Le tinteggiature biologiche sono durature nel tempo, igieniche, super traspiranti, ecocompatibili e totalmente biodegradabili.

Tutte le materie prime che compongono le finiture biologiche sono 100% naturali e in perfetta sintonia con la natura umana!

Per un’abitazione salubre, a misura d’uomo e in armonia con la natura è essenziale utilizzare vernici e pitture veramente naturali ed ecologiche.

Da studi fatti fin dagli anni 70 in Germania, si è constatato che normalmente gli ambienti interni sono più inquinati dell’esterno a causa delle vernici e finiture convenzionali che rilasciano per molti anni sostanze tossiche dannose per la salute. Considerando che tutti noi passiamo quasi la metà della vita in casa si capisce quanto sia importante usare finiture interne che siano atossiche e veramente naturali! Tinteggiando la vostra casa con pitture biologiche eliminerete molte delle cause di allergia, asma, emicrania e spossatezza.

Respirare aria più pulita previene allergie, stimola pensieri positivi, creatività e gioia di vivere!


Servizi

Scopri tutte le tipologie di finiture che posso effettuare

Tinteggiature bianco e tinte pastello
Tinteggiature antimuffa altamente traspiranti
Bellissime decorazioni e velature
Pareti a tinte forti con effetti morbidi e profondi

Stucchi, marmorini di calce
Finiture con spatolati di argilla
Tinteggiature di calce e argilla
Finiture sanificanti per scuole e uffici

Sbiancatura soffitti in legno
Isolamento pareti fredde
Intonachini di calce
Pannelli decorativi

Verniciature di porte
Verniciature di caloriferi
Verniciature di mobili di ogni tipo